Comitato Territoriale

Varese

NAVIGAZIONE

Il 29 settembre alle 21, nella sala Magnolia di via Amendola 11 a Varese è stata festeggiata la nascita del “Club Velico VelaGranda Varese A.S.D.”,  affiliato a Uisp e Coni.

A fare gli onori di casa, il presidente Pierluigi Mascetti, il vice Carlo Giuffrè e il segretario tesoriere Nicolò Ferri, con i nuovi soci ed amici e con il presidente nazionale della Lega Vela Francesco Tenti, quello regionale Danilo Ragni, i presidenti dei Comitati Provinciali Uisp di Varese, Giacomo Paleni, e di Como, Concetta Sapienza, che è anche Consigliere per la Lombardia della Lega Vela Uisp. Ospiti anche la Società di Mutuo Soccorso di Masnago e l’avv. Simona Ronchi per il comune di Luino.

La mission di “Velagranda” è quello di mettere al centro dell’associazione le donne e gli uomini di ogni età, ciascuno con le diverse abilità e capacità, da riconoscere e valorizzare: lo sport per tutti. L’associazione offre corsi di vela nell’incantevole cornice del Lago Maggiore con le barche cabinate in dotazione al Club.

Per informazioni è possibile consultare www.velagranda.it oppure incontrarsi nella sede di via Amendola 11 a Varese ogni martedì sera a partire dalle 21.

Buon vento a tutti!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001

 

 

CORSI UISP online 2020/2021

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

UISP - AREA RISERVATA 2.0

MODULISTICA