Tre le manifestazioni a cui hanno partecipato i ciclisti della Bitone in questo fine settimana.
La prima era fissata per sabato 12 a Baricella, la seconda domenica 13 a Pianoro e la terza, sempre domenica 13, a Pieve di Coriano.
Al raduno di sabato hanno partecipato 78 ciclisti e ad aggiudicarsi la manifestazione è stato il gruppo Avis Bolognese con 47 iscritti. La Bitone si è classificata al secondo posto con 16 partecipanti, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla Ciclistica Due Torri con 6 e a seguire si sono piazzate Circolo Dozza con 5, Polisportiva Lame 3 e Team Gianluca Faenza con 1.
Domenica a Pianoro 108 sono stati i partecipanti al raduno organizzato dalla Ciclistica Due Torri presso Villa Giulia.
La Ciclistica Avis Bolognese con 36 iscritti ha preceduto la Polisportiva Lame con 20 e la Ciclistica Bitone con 18. Sotto il podio si sono piazzate la Ciclistica Avis di San Giorgio di Piano con 11 partecipanti, Ciclistica Due Torri con 10, Circolo Dozza con 7. Ciclistica Pro Loco Pianoro 3, Parco dei Ciliegi e Pedale Bolognese 1.
A Pieve di Coriano, in terra mantovana, in 22 ciclisti della Bitone hanno partecipato alla granfondo locale, ultima prova del Criterium regionale. Ottimo il quarto posto conquistato dai nostri portacolori che come sempre rappresentano una delle società più numerose e presenti nella varie granfondo non competitive organizzate dalla UISP Ciclismo.
Domenica prossima penultimo appuntamento della stagione 2024 con il raduno presso la Cooperativa Agricola Palazzetti a San Lazzaro di Savena, per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.
Coordinatore: Franco Magli
Segreteria: Via dell'Industria 20, 40138 Bologna
Telefono: 051 6013511
Email: ciclismo@uispbologna.it