Una bella festa di sport quella di domenica 24 novembre. Presso la sala Cevenini del Circolo Arci Benassi di Bologna si sono svolte le premiazioni a livello nazionale, regionale e provinciale del ciclismo UISP.
Alla presenza del presidente nazionale Giovanni Punzi, società e ciclisti che si sono distinti nel corso della stagione sportiva 2024 hanno ritirato i vari attestati per i risultati ottenuti.
La mattinata si è aperta con il coordinatore del comitato ciclismo uisp di Bologna Franco Magli che ha voluto innanzitutto ringraziare i collaboratori del comitato di Bologna, consegnando loro un riconoscimento per il lavoro svolto nella stagione 2024.
Successivamente si è passati alla consegna dei vari Trofei provinciali in palio e infine sono state premiate le prime 9 società classificate nel campionato di cicloturismo su strada e i campioni provinciale amatori nelle varie categorie.
Nel prosieguo della mattinata i presidenti Giovanni Punzi e Ermes Magnani hanno poi consegnato i premi alle società che si sono distinte nei due Criterium Nazionale e Regionale di granfondo non competitive e i singoli atleti che hanno partecipato al maggior numero di manifestazioni, conquistando la maglia tricolore di campioni nazionali.
Coordinatore: Franco Magli
Segreteria: Via dell'Industria 20, 40138 Bologna
Telefono: 051 6013511
Email: ciclismo@uispbologna.it