Comitato Territoriale

Bologna

Premiazioni campionati provinciali

Una bella festa di sport quella di domenica 24 novembre. Presso la sala Cevenini del Circolo Arci Benassi di Bologna si sono svolte le premiazioni a livello nazionale, regionale e provinciale del ciclismo UISP.

Alla presenza del presidente nazionale Giovanni Punzi, società e ciclisti che si sono distinti nel corso della stagione sportiva 2024 hanno ritirato i vari attestati per i risultati ottenuti.

La mattinata si è aperta con il coordinatore del comitato ciclismo uisp di Bologna Franco Magli che ha voluto innanzitutto ringraziare i collaboratori del comitato di Bologna,  consegnando loro un riconoscimento per il lavoro svolto nella stagione 2024.

Successivamente si è passati alla consegna dei vari Trofei provinciali in palio e infine sono state premiate le prime 9 società classificate nel campionato di cicloturismo su strada e i campioni provinciale amatori nelle varie categorie.

Nel prosieguo della mattinata i presidenti Giovanni Punzi e Ermes Magnani hanno poi consegnato i premi alle società che si sono distinte nei due Criterium Nazionale e Regionale di granfondo non competitive e i singoli atleti che hanno partecipato al maggior numero di manifestazioni, conquistando la maglia tricolore di campioni nazionali.