Bologna

31° Memorial Salvemini nuoto pinnato

La SOGESE Record Team Bologna conquista il Memorial Salvemini

Con 4813 punti la SOGESE Record Team Bologna ha conquistato la 31^ edizione del Memorial Istituto Salvemini di nuoto pinnato, svoltasi domenica passata alla piscina Carmen Longo di Bologna, davanti alle formazioni del CUS Bologna e della Guardia di Finanza Modena, rispettivamente seconda con 2579 punti e terza con 2228 punti.

La formazione del presidente Armando Ballotta ha conquistato l'oro individuale con: Luca Librizzi nei 50 apnea, 50 e 100 monopinna Senior; Anita Naldi nei 50 e 100 pinne Es.B2; Luca Colucci, nei 50 e 100 pinne Senior; Aurora Pecce, nei 50 e 100 monogomma Es.A1; Matteo Vinci nei 50 e 100 monogomma Es.A1; Laura Merighi, nei 50 monogomma e nei 100 pinne Es.A2; Lucilla Cultraro nei 100 monogomma Es.A2; Angela Trevisani, nei 200 e 400 velosub Assoluti; Filippo Naldi, nei 50 apnea Assoluti; Nicolas Marcovecchio, nei 50 pinne Assoluti.

Alle premiazioni hanno partecipato il Presidente Regionale della FIPSAS Mauro Tinti ed il Consigliere per il nuoto pinnato e attività subacquea Alberto Chiusoli, mentre in rappresentanza dell'Associazione dei famigliari delle Vittime del Salvemini, ha presenziato il Sig. Franco Corazza, padre di Laura Corazza, scomparsa quel 6 dicembre 1990.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY