BITONE PER TELETHON

La Ciclistica Bitone consegna l'assegno di 5000 euro alla Fondazione Telethon Bologna

La Ciclistica Bitone, nella mattinata odierna, ha consegnato ufficialmente l’assegno di 5000,00 € alla Fondazione Telethon Bologna. La somma costituisce il ricavato della manifestazione ciclistica, organizzata dalla società bolognese, durante la maratona Telethon, domenica 11 dicembre scorso. A fianco della Bitone anche la Cooperativa Agricola Palazzetti di San Lazzaro di Savena, sempre molto sensibile in occasione di raccolte benefiche, Proprio nella sede della Palazzetti si è svolta la consegna dell’assegno da parte del padrone di casa Gianluca Querzè, del presidente della Bitone Rangoni e del vicepresidente Ballardini. In rappresentanza di Telethon Bologna ha ricevuto l’assegno Roberto Alvisi, da sempre un punto di riferimento della Fondazione Telethon nella nostra città. La Ciclistica Bitone sarà ancora a fianco di Telethon anche in primavera durante la Settimana Azzurra di ciclismo UISP a Bologna che avrà come appuntamento principale il Campionato Nazionale di cicloturismo per società domenica 14 maggio.

Di seguito allegato il comunicato stampa.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY