Domenica 27 luglio l’attività di ciclismo UISP è proseguita con il raduno presso la Baracca sul Fiume nella fondovalle Savena al bivio Monzuno/Loiano, a cura del Comitato Ciclismo UISP di Bologna e Ciclistica Due Torri Bologna.
La manifestazione era la seconda facente parte della prima edizione della “Combinata della Baracca “. Si sono registrati 158 iscritti al raduno e la vittoria è andata al gruppo Avis Bolognese con 44 partecipanti davanti alla Ciclistica Bitone con 40 e PhilippineCycling Team con 21. Alle loro spalle si sono piazzate Polisportiva Lame con 16, Team Lullo Bike e Medicina 1912 con 9, Ciclistica Due Torri 8, Circolo Dozza 7, Ciclistica Pro Loco Pianoro e Top Racing Bike 2. Il prossimo appuntamento di cicloturismo è fissato per domenica 3 agosto a Borgonuovo di Sasso Marconi per il raduno Italicus.
L’attività ciclistica targata UISP tornerà poi ancora a fine mese, precisamente domenica 31 agosto, quando si svolgerà la sesta prova della “Combinata Emilia 2025”, la Granfondo Matildica a Reggio Emilia. La domenica successiva, il 7 settembre, l’attenzione si sposterà sulla settima prova della Combinata Emilia, La GF Le Valli Bolognesi Luca Mazzanti a Bologna per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.
-
Massimo Ballardini
ASD Ciclistica Bitone
tel. 3755455657
www.bitone.org
info@bitone.org