RUN 5.30 2023

Il tour 2023 della nota manifestazione organizzata da GINGER SSD prevede tante città italiane.

Si avvicina sempre di più la RUN 5.30 2023 di Bologna, organizzata da Ginger SSD, in collaborazione con UISP Bologna: la tradizionale camminata/corsa si terrà venerdì 9 giugno, con partenza da Piazza Nettuno. Il format è sempre lo stesso: evento non competitivo, lunghezza del percorso pari a 5 km e partenza prevista per le ore 05:30 di mattina. Fino a mercoledì 7 giugno è possibile iscriversi online e presso la sede UISP Bologna di Via dell’Industria 20: fino al 9 maggio il prezzo sarà di €12 per l’iscrizione individuale e €10 per l’iscrizione in gruppo. Dal 10 maggio l’iscrizione passerà a €15. Partecipando alla 5.30 si otterrà ovviamente la t-shirt celebrativa 2023 e tanto altro, tra cui il tradizionale ristoro di frutta fresca!
Mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, dalle 10 alle 18, sarà possibile ritirare la t-shirt presso le Cucine Popolari in Via del Battiferro 2.

La nuova confezione delle ciliegie dei desideri - studiato in esclusiva per il tour 5.30 - sarà un prezioso bauletto interamente in carta! Non è solo un contenitore per le ciliegie, è un gioiello che arricchisce il ristoro del tour 5.30. Grazie al lavoro di progettazione di Giuliano Puglia Fruit - dal 2016 al nostro fianco - instancabili nella ricerca di un packaging sostenibile e completamente eco-friendly: la scatola contiene anche un piccolo box nel quale riporre i noccioli!

Per scoprire tutte le informazioni sulla maglietta di questa edizione, sul percorso e sulle iscrizioni è possibile visionare la seguente locandina: RUN 5.30 2023

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER