Per il "Progetto-Carcere" dell'Uisp di Brescia, realizzato con l'Associazione "Carcere e Territorio", col patrocinio del Comune di Brescia (Assessorato allo Sport e Presidenza del Consiglio) e con il sostegno della Fondazione ASM Brescia, presso la Casa di Reclusione di Verziano, sabato 15 ottobre inizierà il 27° Campionato di calcio a 7 giocatori "Memorial Giancarlo Zappa", che terminerà nel mese di giugno 2012, con 11 squadre iscritte, 3 di detenuti e 8 esterne: i Campioni in carica de I Bonvicino, Tipografia Gandinelli Ghedi, I Sans Papiers, Arci Uisp Circolo di Nave; Mimi Boys Onoranze Funebri Alfio Remondina; Polisportiva Euplo Natali Brescia; International SOS Edilizia; C.S. Oratorio Borgosotto Montichiari.
Le gare del mese di ottobre: Detenuti "A" - O. Funebri A. Remondina il 15/10; Detenuti "B" - CSO Borgosotto Montichiari il 22/10; Detenuti "C" - I Bonvicino; Tipografia Gandinelli Ghedi - On. Fun. A. Remondina il 29 ottobre.
Il "Progetto" continua a Canton Mombello con il corso di scacchi il mercoledì, mentre a Verziano con le detenute il lunedì e giovedì in palestra in svolgimento il corso di ginnastica e pallavolo.
Nella fotografia: i Campioni in carica de I Bonvicino.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: