Lo scorso 13 dicembre, presso la Sede di via Berardo Maggi, il Comitato UISP ha festeggiato Santa Lucia, mantenendo una consuetudine consolidata dai decenni di attività precedente del Circolo “Vivicittà”.
Più di trenta persone, in prevalenza signore che già frequentavano il Circolo, coinvolte soprattutto dal passa-parola, hanno animato la simpatica festa.
È stato soprattutto il bel canto a impreziosire la festa, grazie a Kaho Miyamura, soprano e pianista accompagnatrice ed al tenore Donato Scorza, che generosamente si sono esibiti, coinvolgendo anche le persone presenti in un bel coro finale.
L’immancabile panettone e il brindisi sono stati il contorno di un piacevole pomeriggio in compagnia. A tutte poi è stata donata la stella di Natale, come ogni anno gentilmente offerta da Florarici.
La buona riuscita della festa ha fatto emergere ancora una volta l’esigenza di ricreare, presso la nostra Sede, un punto di ritrovo ricreativo e socio-culturale, rivolto soprattutto alle persone anziane, ma non solo.
Un più che doveroso ringraziamento, oltre che agli artisti ed allo sponsor, va alla Signora Concetta, instancabile animatrice sempre attiva e presente.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: