Mercoledì 25 aprile 2018, in occasione della Festa della Liberazione, il Comitato Territoriale Uisp di Parma organizza la Pedalata Resistente.
La Pedalata Resistente, inserita all’interno di “In cammino con Uisp – Natura e cultura insieme” consiste in una pedalata di circa 6.5 km. Il ritrovo sarà in Via Garibaldi (di fronte al Monumento del Partigiano) alle ore 12.00: destinazione finale sarà la Fattoria di Vigheffio, percorrendo Strada Garibaldi, Strada Mazzini, Ponte di Mezzo, Strada Bixio, Piazzale Barbieri, Viale della Villetta, Strada Farnese.
All’arrivo in Fattoria sono previsti concerti, laboratori, teatro, market, giochi, street food e tanto altro ancora…
Ai pedalatori resistenti verrà consegnato un simpatico ricordo della giornata.
Per info chiama il Comitato Territoriale Uisp di Parma al numero 0521/707411
Mail: segreteria@uispparma.it
Scarica qui la locandina della Pedalata Resistente
Mappa indicativa
Dalla SDA Parma
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante