Ha preso il suo avvio il Criterium Italiano MF UISP Ciclismo
Il calendario prevede il suo sviluppo in sei tappe da Maggio ad Ottobre 2017:
Il 5 marzo quindi è scattata la bandiera dello start a Marina di Pisa per il nostri medio fondisti e per tutti coloro che desiderano pedalare a queste iniziative di UISP Ciclismo
Sul sito la sezione la trovate QUI
Mentre come utilità generale, sul calendario nazionale, accanto alla specifica sezione dedicata trovate i link dei volantini e delle classifiche dove la prima prova è già inserita.
Buone pedalate e buona visione.
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante