Foggia-Manfredonia

L'ASD NINNI BACKSTAGES. Spettacolo sul tema della PREVENZIONE

Durante la serata il pubblico ha fatto delle donazioni che sono state devolute per l’acquisto del Dragonboat.

La prevenzione al tumore passa tramite la pratica sportiva, come ha sviscerato il dott. Moscatelli al convengo scientifico di sabato scorso in merito alla prevenzione del tumore al seno. Ieri sera l’ASD NINNI BACKSTAGE, con le sue allieve ha svolto uno spettacolo sullo stesso tema, LA PREVENZIONE” ha presenziato il presidente del comitato per parlare del beneficio dell’attività sportivo sulla salute e la presidente dell’ANDOS di Foggia che ha parlato della prevenzione primaria che la sua associazione svolge tutti i giorni e su come la prevenzione in generale aiuta a salvarsi.

Serata bellissima con tantissimi partecipanti attirati dalla fantastica attività coreografica aerea che ha creato Nicla Prencipe, direttrice Artistica dell’associazione!

Durante la serata il pubblico ha fatto delle donazioni che sono state devolute per l’acquisto del Dragonboat che a breve verrà acquistato per permettere di svolgere attività sportiva terapeutica a tutte le donne operate.

Marzo è Donna

Palestriadi 2024

TENNIS - PADEL UISP

-------------------------------------------------------------------------------------------------