Comitato Territoriale

Latina

Emiliano Di Girolamo

Raccontare Emiliano? Difficile farlo perché sono troppi i ricordi che ci ha lasciato e quel che è certo e che un amico come lui non si dimentica, si ricorda tutti i giorni.

 

Emiliano inizia la sua esperienza all'Uisp nel settembre 2006 con il servizio civile volontario. Le sue capacità si trasformano subito in competenze infatti, già dopo poco tempo, inizia ad occuparsi di atletica, calcio, kart e tesseramento.

Si manifesta subito come un ragazzo serio e rigoroso nella cose, ma soprattutto allegro e sensibile, praticamente un amico da subito.

Finiti i dodici mesi di servizio civile il suo impegno continua ancora sia come volontario che come dirigente, infatti ce lo ritroviamo sempre al nostro fianco ai grandi eventi del comitato come Giocagin, Vivicittà, Bicincittà, la Maratona e soprattutto a Ninfa, gara che infatti abbiamo deciso di dedicargli.

 

Il patrimonio umano che Emiliano ha lasciato all'Uisp è immenso, per questo è importante non disperderlo e soprattutto mantenere vivo in noi il suo ricordo.

 

SARAI PER SEMPRE LA FORZA DEI NOSTRI PASSI....CIAO EMI

 

 

 

Quello che Emiliano ha lasciato all'Uisp è un patrimonio umano che non deve e non può essere perduto

 

Fondazione Caetani

Consiglio Regionale del Lazio

Comune di Sermoneta

Comune di Cisterna