Comitato Territoriale

Lecce

Un tocco di pace

L'ASD Kalicardia e Mi Zai Shiatsu organizzano in collaborazione con il Comitato Uisp di Lecce, a favore di Kenda Onlus Coperazione tra i popoli, una iniziativa per il sostegno socio-sanitario del popolo palestinese dei Territori Occupati e della Striscia di Gaza.

Domenica 15 Novembre 2015 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 sarà possibile regalarsi o regalare un trattamento shiatsu nell'accogliente sede del centro "Kalikardia a.s.d." in viale Italia, 74 a Sogliano Cavour (LE).

Prenotando un trattamento di 30 minuti con una donazione di 20,00 Euro che sarà devoluta a favore di Kenda Onlus, si potranno sostenere i  progetti di cooperazione internazionale e di sostegno socio-sanitario al popolo palestinese dei Territori Occupati e della Striscia di Gaza.

Per info e prenotazioni: 3930383807 (Elena)

info@kalikardia.it
http://www.kenda.it/
http://www.mizai-shiatsu.it/

 

 

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CALCIO

ATTIVITA' CALCIO

ATTIVITA' SCACCHI