Comitato Territoriale

Matera

Sabato 9 Luglio torna l'evento estivo per i fan del Basket

Ideato nel 1990 dalla Lega Nazionale pallacanestro Uisp, Summerbasket fa tappa a Matera. La tappa lucana si svolge Sabato 9 luglio presso il campetto di S. Angese dalle 16.00 alle 20.00.

A Maggio prende il via da La Spezia e da Genova il SUMMERBASKET 2016, il tradizionale circuito di pallacanestro “3contro3” organizzato dalla Lega Nazionale Pallacanestro, che quest’anno vedrà coinvolte più di 60 località, sparse su tutto il territorio nazionale.

La tappa materana si svolge Sabato 9 luglio presso il campetto di S. Angese (rione Agna) dalle ore 16 alle ore 20. Il torneo potrà contare massimo 8 squadre di un minimo di tre giocatori ed un massimo di quattro giocatori (3+1 riserva) per le categorie Open (+18 misti) e Under18(nati 1998) con la possibilità per le squadre Under18 di inserire un giocatore Open per arrivare a completare la squadra con un quarto giocatore. La formula Summerbasket Uisp Matera 2016 riprende il successo della scorsa edzione e le partite saranno accompagnate da dj e speaker per una giornata all'insegna del divertimento e dello stare insieme. 

Anche quest'anno la squdra vincintrice del torneo 3vs3 partirà per le finali a Pesaro il 22, 23 e 24 luglio!

Per maggiori info vsualizza la notizia di Uisp Matera!