Algida, del gruppo Unilever Italia, ha rinnovato la convenzione con Uisp fino al 2024. Al centro dell'accordo c'è la comune realizzazione di un programma basato sulla crescita della coscienza ambientale e sulla sensibilità dei consumatori rispetto alla catena alimentare. Questi temi verranno promossi negli appuntamenti nazionali di alcuni Settori di attività Uisp.
Algida come partner sarà presente, insieme a Marsh, nelle Finali nazionali di Calcio Uisp che si terranno dal 14 al 17 luglio a Rimini e il calcio amatoriale potrà vantare tra i suoi partner uno dei marchi di riferimento nella produzione di gelati confezionati, che da oltre 70 anni accompagna le estati degli italiani.
L'Uisp Nazionale e Unilever Italia sono un binomio che mira ad avere un impatto positivo, in diversi modi, per la promozione del prodotto Algida, Carte D’or e Cafè 0:
Alle società affiliate Uisp, tramite i concessionari, viene applicato uno sconto del 14% sui prodotti.
I comitati territoriali e regionali, le società sportive e i circoli affiliati Uisp potranno avere informazioni inviando una mail a marketing@uisp.it.