Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.
Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).
“Il significato di mobilità per la Uisp” l’incontro live andato in onda ieri sul tema della mobilità e sulle profonde modificazioni degli ultimi anni.
“Uisp Roma TV: muoversi dentro” l’evento on line sul movimento e sullo sport negli istituti di pena.
L’incontro conclusivo di Welcome Project dove con diversi ospiti si è raccontata l’esperienza che ha vinto il Bando per la Pace della Regione Emilia-Romagna.
L'intervento di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, al Consiglio Nazionale del Coni.
Sempre di meno i giorni che mancano alla diretta web “Connessi per domani, capovolgiamo il futuro” organizzata dal Settore di attività nazionale Pattinaggio, Settori Ginnastiche e Danza Uisp.
Ecco la linea d’indirizzo dell’Uisp Parma per i prossimi quattro anni, presentata dal neo-eletto Presidente Donato Amadei!
I servizi di Clivo News e Antenna 50 sulla nuova presidente Uisp Empoli Valdelsa APS Arianna Poggi!
Ultimi due appuntamenti prima di Natale con le lezioni on line dell’istruttrice Valentina per Fitness&Benessere per il Progetto Benessere Uisp Modena.
Uisp Bologna: corsi on line di estetica dolce. Parla l’istruttrice Donata Cera.
L’intervista di Daniele Menarini, direttore ed editore del magazine Correre, a Sabrina e Sergio dell’Uisp Mantova, ideatori della Virtual 5.30 Christmas.
I consigli di Luca, istruttore di Core Work dell’Uisp Bologna, su come eseguire correttamente un plank.
Continuano i video dell’associazione Ju Goshinjutsu ADO UISP (Emilia Romagna) con il maestro Vincenzo Mordacci.
Grazie alla collaborazione della Uisp Settore Cinofilia Piemonte, nasce a Nichelino SOS PASSEGGIATA 2.0. Un progetto gestito da una task force di istruttori cinofili qualificati che va incontro alle necessità di chi è in quarantena sanitaria a causa del covid-19 e non può portare fuori il proprio cane.
Gli allenamenti di pallacanestro in zona arancione. Coach Dario della società G.S. Nino Ronco Ornago Basket ha lanciato una sfida di palleggio e coordinazione a tutti gli atleti.