Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

Uisp ed Ecopneus alla Barcolana a Trieste:  su Radio1Rai Sport,  CusanoTV,   il video del convegno “ Approdi sicuri” con le interviste ai relatori, Uisp e New Zeland Endeavour alla Barcolana di Trieste insieme ai ragazzi e alle ragazze con disabilità della società sportiva FAI SPORT;  l’intervento del Responsabile Sviluppo mercato di Ecopneus, Giorgio Pisano

GUARDA IL VIDEO1

GUARDA IL VIDEO2

GUARDA IL VIDEO3

GUARDA IL VIDEO4

GUARDA IL VIDEO5

Per le attività Uisp abbiamo raccolto una serie di video che raccontano l’Uisp in movimento:

Uisp Piemonte, lezione per gli allievi del corso di formazione per ottenere la qualifica nazionale Uisp di Insegnante-Istruttore di Nordic Walking

Uisp Prama, video tutorial AppUISP, ecco come fare per averla

GUARDA IL VIDEO

Uisp Venezia, l’inaugurazione dei nuovi spazi Edu della CSSA - Cooperativa Sociale Servizi Associati, il tour virtuale degli spazi Edu

GUARDA IL VIDEO

Uisp Firenze, terminate le Olimpiadi e Paralimpiadi della città metropolitana , un video dedicato ai giochi ai tornei e alla parte propriamente agonistica dell’evento

GUARDA IL VIDEO

Uisp Lucca Versilia, seconda edizione del progetto ‘Off Road Kids’. Grazie a Giacomo Lovi l’educatore tecnico UISP e a tutti i ragazzi

GUARDA IL VIDEO

Uisp Verona, la conferenza stampa di presentazione degli eventi a Villafranca di Verona in occasione dell’ottobrerosa

GUARDA IL VIDEO

Uisp Todi, oggi 13 ottobre si svolge la manifestazione più veloce di Todi, dedicata ai bambini delle scuole elementari del Comune di Todi.

Uisp Padova con il Club DAO Padova, arti marziali-Kung Fu-Qwan Ki Do

GUARDA IL VIDEO

Ripartenza delle attività all'aperto:

Uisp Modena, la partenza della Lago Santo Skyrace

GUARDA IL VIDEO

Uisp Rovigo,alla festa al Palasport per l'intitolazione dell'impianto a Giancarlo Milan, alpinista

GUARDA IL VIDEO

Uisp Sassari, momenti al Festival del Turismo Itinerante 2022 in Romangia a Sorso

GUARDA IL VIDEO

Uisp Iblei tra le associazioni coinvolte domenica 2 ottobre nella raccolta rifiuti presso la foce del fiume Ippari

GUARDA IL VIDEO

Uisp Empoli Valdelsa, un assaggio dell’attività che ogni settimana è possibile svolgere con la guida di operatori esperti e qualificati.

GUARDA IL VIDEO

Tennis Uisp Bologna, sorteggio seconda fase a tabellone, campionato Città di Bologna amatoriale

GUARDA IL VIDEO

Pallacanestro Uisp Roma  Domenica 9 ottobre, presso il campo della ASD UISP XVIII, si è tenuto il primo Torneo Start  Under 15