Nazionale

Rinnovata fino al 31 dicembre 2024 la convenzione tra N.T.V. (Italo) e Uisp Nazionale

I dipendenti Uisp potranno ottenere fino al 40% di sconto sull'acquisto di biglietti del treno Italo in ambiente Prime e il 30% in ambiente Salotti o Club

 

La Uisp Nazionale, in collaborazione con l’Ufficio Marketing Uisp, nell'ambito delle iniziative mirate a fornire forme di assistenza e di benessere, promuove e sostiene progetti relativi alla mobilità sia in ambito nazionale che locale.

In tale ambito è stata rinnovata la convenzione con la Società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. (N.T.V.) che riconosce agevolazioni sulle tratte servite dalla stessa consultabili a questo link. Al riguardo, si evidenzia che la scontistica proposta consente di ridurre le spese dei viaggi e i dipendenti Uisp potranno ottenere fino al 40% di sconto sull'acquisto di biglietti del treno Italo in ambiente Prime e il 30% in ambiente Salotti o Club, per gli spostamenti legati alle attività Uisp nazionali, regionali, territoriali e delle associazioni e società sportive affiliate.

La convenzione prevede anche Carta Corporate Italo che permette di accedere gratuitamente al Programma Fedeltà Italo, ricco di benefits esclusivi per i dipendenti delle aziende convenzionate.

Per usufruire dei vantaggi i dipendenti Uisp possono contattare una delle agenzie con cui è stata stabilita la convenzione: STARSIRIUS VIAGGI E TURISMO SRL, MAXITOUR SRL, GINALMI, ELFF VIAGGI, ABC TRAVEL SRL, MAG TRAVEL SRL, SARAGOZZA VIAGGI SRL.

L'Ufficio marketing Uisp è a disposizione per eventuali chiarimenti, telefonando al numero della segreteria 340 98595985 o per e-mail attraverso l'indirizzo marketing@uisp.it