Oristano

Centro Multisport Estivo 2021

Aperte le iscrizioni!

La UISP Comitato Territoriale Oristano APS organizza il Centro Estivo Multisport riservato ai bambini/e e adolescenti dai 3 ai 14 anni. Inoltre, anche quest’anno, I bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni avranno la possibilità di svolgere attività al mare.
Siamo consci dell'importanza e del profondo valore educativo del compito che ogni estate ci viene affidato, per questo il nostro CENTRO ESTIVO MULTISPORT UISP 2021 è esclusivamente proposto per garantire a tutti i bambini ed adolescenti la possibilità di vivere e condividere i valori educativi dello Sport, senza barriere fisiche, sociali, economiche e/o culturali, nel rispetto delle prescrizioni previste per il contenimento del COVID-19.
Per questo motivo ci avvaliamo della collaborazione esclusivamente di 30 Educatori Multisport muniti di qualifica UISP e brevetti sportivi riconosciuti dal CONI, che siano di comprovata esperienza professionale, che abbiano seguito un percorso di formazione specializzato (diploma o laurea in area sportiva o aree socio-psico-pedagogiche) ed in continuo aggiornamento.

Le attività di quest’anno ci vedranno operare negi spazi all’aperto della palestra del Liceo scientifico Mariano IV in via Messina 19 ad Oristano e presso il campo Sinis- Nurra (Detto Campo CONI) in Via Santu Lussurgiu ad Oristano e presso la spiaggia di TORREGRANDE (Oristano) nel chiosco “NIGHT AND DAY”.

Le nostre attività prenderanno l’avvio il giorno 14 giugno 2021 e termineranno il 10 settembre 2021. Specifichiamo che l'attività al mare si concluderà nella prima settimana di Agosto.

POTETE SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE NEL SEGUENTE LINK:MODULO DI ISCRIZIONE CENTRO MULTISPORT ESTIVO 2021
Potrete ottenere maggiori informazioni non esitate a contattarci:
lun-merc-ven dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e mart-ven dalle ore 16.00 alle ore 19.00.-Cel. 3472508506 - Tel. 0783.464375

ATTENZIONE! Per via della situazione pandemica e delle disposizioni di legge, la segreteria accoglie il pubblico previo appuntamento.

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti