Oristano

Corso di Unità Didattiche di Base - cod. 01/22'

Aperte le Iscrizioni!
Il Corso "Unità didattiche di base" è la prima tappa del percorso formativo Uisp, indispensabile per completare la validazione delle qualifiche, o le equiparazioni di altri titoli. 12 ore di formazione online per conoscere l'ente presso il quale si è affiliati,il suo funzionamento, le leggi, l'organizzazione del mondo sportivo associativo e no profit, per le Associazioni e le società sportive.  Altri argomenti trattati sono i valori ed i contenuti dello sport per tutti, che è educazione, movimento, benessere, cultura, arte, amatorialità, competizione, solidarietà, inclusione e tanto altro ancora. Si tratta di approfondimenti molto importanti per chi gestisce o è impiegato in una società sportiva e per tutti i tecnici, istruttori, insegnanti, operatori, dirigenti e collaboratori, consapevoli del loro ruolo.

PROGRAMMA DA VISIONARE: programma corso UDB_1

REQUISITI:

• Sei una tesserata, o un tesserato, presso un Comitato Territoriale Uisp di un'altra regione? Assicurati di chiedere al tuo Comitato Territoriale Uisp, della tua regione di appartenenza, di inviarci il modulo di iscrizione per frequentare il corso all'indirizzo: oristano@uisp.it;
  • Assicuratevi di avere: nuova tessera UISP 2021/2022 presso il vostro Circolo/Comitato - codice fiscale e denominazione del vostro Circolo/Comitato.

MODALITA' DI ISCRIZIONE:

Per iscriversi occorrerà scaricare il modulo qui allegato: Iscrizione al Corso UDB

ed inviarlo all'indirizzo: oristano@uisp.it . Una volta che vi verrà confermata l'iscrizione verrà chiesto di effettuare il pagamento per mezzo bonifico bancario intestato a Uisp Comitato Territoriale Oristano (Iban  IT79P0306909606100000015713) – Causale (Corso UDB-MAGGIO22-NOME COGNOME).

Il Costo del corso è di euro 20,00.

Per ulteriori informazioni contattare:

lun-merc-ven 9.30-12.30 / mart-giov 15.30-18.30

3472508506 - 0783.464375

UISP ORISTANO - Via Cagliari n. 242 Oristano 09170 (Palazzi Saia)

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti