Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Artistico - Campionato Nazionale Livelli 2023

Grazie alla fattiva collaborazione di SDA pattinaggio UISP Toscana e della società organizzatrice, cui vanno i più sentiti ringraziamenti, il Campionato Nazionale Livelli si svolgerà sempre in Calenzano il fine settimana dell'11 e 12 novembre p.v.. Nel pomeriggio sarà pubblicato il nuovo programma di gara.

DISCHI DI GARA: vanno rinominati come CATEGORIA_SOCIETA_COGNOME_NOME e inviati a pattinaggiocalenzanocampionati@gmail.com entro 5 giorni dall’inizio della competizione.

TITOLO DEL PROGRAMMA: dovrà essere inviato sempre alla mail: pattinaggiocalenzanocampionati@gmail.com

TERMINI ISCRIZIONI DA EFFETTUARSI SUL PORTALE GIA’ ATTIVO: https://portale.sdapattinaggio.it/_naz/gest/sda_log-in.php

• entro il 30 settembre: 15€;
  • dal 1° al 15 ottobre: 18€;
  • dal 16 ottobre: 20€
  • chiusura iscrizioni: alle ore 00:00 del 21 ottobre.

ATTENZIONE: La conferma della fascia di prezzo è determinata non dalla data di iscrizione ma dal momento del caricamento del pagamento. Ad esempio se io iscrivo un atleta al Campionato di Obbligatori in data 28/09/23 il prezzo che mi verrà calcolato sarà di € 15,00 ma se non carico il pagamento entro il giorno 30/09/23 ore 23:59 il sistema alle 00:00 del 01/10/23 aggiornerà l’importo a € 18,00 e sarà necessario adeguare il bonifico per poter validare l’iscrizione.

Oltre il termine di chiusura non verranno accettati pagamenti delle iscrizioni e verranno consolidate le liste di iscrizione. Entro i 5 giorni dall’inizio delle rispettive manifestazioni verranno accettate, in ordine cronologico di iscrizione sul portale, le eventuali iscrizioni tardive in base ai depennamenti ricevuti esclusivamente per i posti liberatisi ovvero se un’associazione ne ha iscritti 4 ma i posti liberi sono 2 sarà scelta dell’associazione chi far partecipare cancellando l’iscrizione di due atleti e caricando il bonifico per due atleti.

INFORMAZIONI LOGISTICHE
HOTEL DELTA FLORENCE ***
Via Vittorio Emanuele 3 - 50041 Calenzano FI (700 m dal Palazzetto)
Mail: info@deltaflorence.com
Prezzi riservati e confidenziali :
Doppie € 95
Triple € 115
A camera a notte colazione inclusa.
Tassa di soggiorno sempre esclusa, attualmente a Calenzano, pari a € 3
A persona a notte, per i maggiori di anni 12.
Per usufruire della convenzione, chiediamo agli Ospiti prenotanti di fare riferimento alla convenzione per l’evento dei campionati nazionali UISP.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO