Comitato Territoriale

Pordenone

Easy Borc - Polcenigo 08/10/22

Uisp Pordenone partecipa a EASY BORC, camminata ludico motoria non competitiva. Si svolgerà sabato 8 ottobre 2022 a Polcenigo (PN) nel pomeriggio.
Uisp comitato territoriale di Pordenone aderisce a EASY BORC, la camminata Ludico Motoria Non Competitiva a passo libero aperta a tutti.
La Manifestazione si svolgerà sabato 8 ottobre 2022 a Polcenigo (PN) con partenza ed arrivo presso il Campo sportivo del rugby (Via Polcenigo 26).
Per gli iscritti Uisp ritrovo alle 13:30, iscrizioni sul posto dalle ore 12.45 alle 13.45.
Due le distanze proposte:
-6 km con 150 mt di dislivello positivo;
-12km con 300 mt di dislivello positivo.
Entrambe le distanze attraverseranno la zona del Gorgazzo, alcuni sentieri della bassa pedemontana ed il sentiero del GOR (questo solo per la 12 km).
Il costo dell'iscrizione è di 5 € a persona , i bambini sotto i 10 anni non pagano. L’iscrizione da diritto ad un gadget consegnato all’arrivo. I ristori saranno presenti al km 4 e km 8 e sarà presente il servizio di assistenza lungo il percorso.
I PERCORSI NON SONO ADATTI A PASSEGGINI E SONO CONSIGLIATE SCARPE DA TREKKING LEGGERO O TRAIL
I cani sono ammessi solo al guinzaglio, con museruola non indossata (in base alle normative vigenti), i pelosi saranno sempre sotto la responsabilità dei proprietari che dovranno essere dotati di
sacchetti per escrementi, che potranno essere lasciati negli appositi contenitori presso i ristori sul percorso.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
MAPPA