Comitato Territoriale

Potenza

Uisp Potenza, al via il nuovo anno con grande entusiasmo e tanti appuntamenti

Pronti per una nuova avvincente stagione Uisp.

«Il 2023 rappresenta per il movimento dello sport di base italiano uno spartiacque importante, sono molte le aspettative e su tutte quella di lasciarsi definitivamente alle spalle la lunga stagione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, insieme all’auspicio di superare caro bollette e crisi energetica». Con queste parole il presidente Uisp Nazionale, Tiziano Pesce ha annunciato l’avvio della nuova stagione Uisp improntata alla valorizzazione dello sport sociale e per tutti.

Anche il Comitato Uisp di Potenza è al lavoro dopo un anno, il 2022, ricco di soddisfazioni: «Riprendiamo a pieno le nostre attività, con una marcia in più. Siamo a lavoro per organizzare al meglio le numerose attività che vedranno noi e le nostre associazioni,che supporteremo in ogni fase, impegnate già dal mese di marzo 2023. Ritorniamo in campo con le attività di motocross, mototurismo, atletica leggera (che vedrà affiancare al circuito regionale non solo attività agonistica,ma soprattutto attività promozionale ed inclusiva rivolta a tutte e tutti), ciclismo e le manifestazioni nazionali del
Vivicitta’ e Bicincitta’ che svolgeremo in varie zone del nostro territorio. Non mancheranno le attività formative e diversi progetti in cui le nostre affiliate saranno impegnate.», ha specificato la presidente Lucia Destino.

Insomma un 2023 che si preannuncia ricco di progetti e di iniziative da mettere in campo, contraddistinti dal solito spirito Uisp, all’insegna del divertimento e dell’inclusione.

Uisp Potenza