Comitato Territoriale

Prato

A ottobre in piscina gratis con la Uisp

Era iniziato quattro anni fa come un esperimento e adesso è diventato un appuntamento immancabile per il Settore Nuoto Uisp Prato. Sono stati proprio i soci, tornati da una settimana in vasca, a richiederlo a gran voce. Stiamo parlando de “Il Sabato del Villaggio”. Tutti coloro che seguono corsi di nuoto, aquagym e aquafitness promossi da questa associazione possono godere gratuitamente della piscina Gescal ogni sabato, dalle 12.30 alle 14.00.

Per accedere a questo servizio è sufficiente presentarsi all’impianto di via Reggiana con la ricevuta d’iscrizione ai corsi organizzati dal Settore Nuoto. Chi volesse portare con sé un amico che non frequenta i corsi Uisp può farlo a soli 4 euro. Basta recarsi in via Galeotti 32, presso la sede della Uisp, per ritirare l’apposito tagliando. “È un omaggio – spiega Simona Filippini, responsabile del Settore Nuoto – agli oltre 2000 pratesi che hanno scelto la Uisp per nuotare”. Per l'annata 2011/2012 "Il Sabato del Villaggio" prenderà il via il sabato 1° ottobre.

 

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS