Comitato Territoriale

Prato

Gioco Divertimento Atletica

L'atletica leggera è un gioco da ragazzi, o meglio, da bambini. Saranno proprio gli studenti delle scuole elementari di Prato i protagonisti di "Gioco Divertimento Atletica", un progetto nato per far conoscere ai più giovani "la regina" di tutti gli sport attraverso un percorso ludico che si dipanerà in quattro appuntamenti. Il primo è fissato per sabato prossimo, 20 gennaio, alla palestra della scuola Gramsci-Keynes dove, a partire dalle 9, i bambini potranno cimentarsi nelle varie discipline dell'atletica leggera. Nessuna competizione, ma solo tanto sano divertimento.
L'evento sarà bissato il 24 di febbraio presso il PalaBuzzi. Il 1° di aprile, e non è un scherzo, avrà luogo la Marathon Family, una passeggiata a passo sostenuto che coinvolgerà non solo i giovani studenti, ma anche i loro genitori e nonni. A maggio, infine, allo stadio Lungobisenzio si terrà AtleticAPrato, la festa conclusiva del progetto "Gioco Divertimento Atletica", promosso dalla Circoscrizione Est, dalla Provincia, dal Coni, dalla Fidal, dall'Ufficio di Educazione Fisica e Sportiva, dal Trofeo Città di Prato e dalla Uisp.
Saltare, correre, lanciare: Prato ha ancora tanta voglia di atletica leggera, anche grazie all'apposito campo che sta per nascere nella zona dei Ciliani.

Apertura Uffici

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

 UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS