PFP Prato vince il Campionato Amatori Femminile Uisp Toscana di Pallacanestro
Si è concluso ieri sera il campionato amatori femminile UISP che ha visto al termine dei play off trionfare la PFP Prato sulla Nico Basket per 60/54
CAMPIONATO AMATORI FEMMINILE
Si è concluso ieri sera il campionato amatori femminile UISP che ha visto al termine dei play off trionfare la PFP Prato sulla Nico Basket per 60/54. Nico Basket che ha visto la sua prima sconfitta stagionale in finale.
Nel corso della serata è stata premiata anche la capocannoniera del campionato Francesca Rosellini con 171 con una media di 24,4 punti a partita.
Arbitri: Alessandro Covili e Adriano Monteforte di Siena.
Complimenti a tutte le squadre che si sono affrontate quest’anno (Foritempo Li, Ficeclum Fucecchio, Ies Pisa, Nico Bk e Pfp) ed ora in bocca al lupo per le finali femminili!
La Uisp comunica che anche il prossimo anno il campionato femminile sarà svolto in modalità promozionale come quello appena concluso.
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).