Comitato Territoriale

Prato

Prato - Abetone: tutte le info

Testo ripreso dal sito del negozio Il Campione.

RITROVO: ore 07:00 P.zza Falcone Borsellino zona Tribunale -V.le della Repubblica (vicino all'uscita Firenze Mare -Prato Est). Partenze: Partenza Raduno autogestito ore 07:00/07:30 Partenza cronometrata ore 08:00 percorso dietro macchina fino a Pistoia Dopo marcia libera. Inizio cronometrato della Cronoscalata partirà da Ponte Sestaione per un percorso totale di 12,5 Km.

Anche quest'anno saranno istituite le griglie di partenza: la prima riservata a coloro che si sono classificati entro i 300 nell'edizione del 2005, ai primi 5 classificati per ogni categoria nei circuiti nazionali del 2006, i primi 10 classificati del BREVETTO TOSCANO 2005, la griglia rossa, le donne iscritte (facoltativo), gli abbonati al BREVETTO TOSCANO 2006 e coloro che gli organizzatori riterranno opportuno includere. Poi griglie di 500 divise in ordine cronologico di iscrizione.

Quelli che hanno diritto alla griglia d'onore lo devono segnalare all'atto di iscrizione altrimenti verranno ammessi ad iscrizione in ordine cronologico. Il tempo massimo della partenza è di 3 ore a Gavinana e 5 ore all'Abetone.
Obbligatorio l'uso del casco protettivo. I partecipanti devono rispettare il codice della strada. Per tutto il resto vige il regolamento della UISP. Alla partenza verrà effettuato un controllo prima di entrare nella zona griglie. Lungo il percorso ci saranno altri controlli volanti. Saranno squalificati i ciclisti che non avranno effettuato tutto il percorso, che saranno sorpresi davanti alla macchina di partenza, che non porteranno il casco, che verranno sorpresi al traino, che non avranno tutti i controlli e avranno un comportamento non rispettoso nei confronti del personale Organizzativo e della Giuria. Negli ultimi 4 Km sarà istituita una corsia preferenziale per i ciclisti. All'arrivo e a circa 10 Km dall'arrivo, saranno adibite delle zone massaggio.

Punteggio: per la Classifica di società verrà assegnato 1 Punto al traguardo intermedio di Gavinana e 2 Punti al traguardo finale all'Abetone. Premiazioni individuali: Saranno premiati i primi 3 classificati della griglia rossa, i primi 5 classificati di ogni categoria, i primi 5 classificati Assoluti cronoscalata Abetone, gli ultimi 10 giunti all'Abetone. Premiazioni per società: Verranno premiate le prime 30 società ciclistiche con il seguente punteggio: 1 punto all'intermedio di Gavinana e 2 punti al traguardo dell'Abetone.

PREMIAZIONI BREVETTO TOSCANO: Per questa premiazione varrà il traguardo finale dell'Abetone, mentre per il punteggio della classifica del brevetto, vale anche il traguardo intermedio di Gavinana per la medio fondo.

CATEGORIE: A 19-30 / B 31-36 / C 37-42 / D 43-49 / E 50-57 / F 58-70 / G DONNE 19-39 / H DONNE 40-65 GIOVANI 15-18 E DISABILI.

SERVIZIO PULLMAN PER RIENTRO A PRATO: IL PULLMAN SARÀ PRESENTE LA MATTINA AL RITROVO PER CARICARE LE BORSE E PARTIRÀ ALLE 7.30. RITORNO DALL'ABETONE ALLE ORE 14,30. IL SERVIZIO COSTA E 8,00 E COMPRENDE IL TRASPORTO DELLE BICICLETTE SU UN FURGONE A SEGUITO. OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 5 LUGLIO 2006. L'ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI ALLE BICICLETTE DURANTE IL TRASPORTO. LA MANIFESTAZIONE È ASSICURATA CARIGE Assicurazioni

In virtù delle nuove regolamentazioni sportive ciclistiche non sarà più possibile allungare di oltre 30/35 minuti il controllo del traffico sulla statale 12 in accordo con le autorità locali. Oltre questo tempo limite entrerà in funzione una macchina dell'Organizzazione che segnalerà l'apertura al traffico, pertanto tutti coloro che rimarranno indietro, dovranno fare ulteriore attenzione poiché il traffico è aperto.

QUOTA D'ISCRIZIONE:La quota d'iscrizione è di € 23,00 e comprende: la tassa d'iscrizione, la maglia ufficiale della manifestazione e vari gadget, una classifica personale ufficiosa con ordine e tempo di arrivo, attestato, dorsale di partenza e rifornimenti durante il percorso, ricco ristoro all'arrivo. Il Chip dovrà essere ritirarto al momento della consegna dei Pacchi Gara, direttamente dalla winningtime dietro pagamento cauzionale.

PER ISCRIVERSI: compilare correttamente il modulo allegato e inviarlo a IL CAMPIONE - v.le della Repubblica 32/34 - 59100 Prato, oppure tramite Fax
al n. 0574-590296 con allegata fotocopia del documento che attesti l'avvenuto pagamento da effettuare tramite c/c Postale n 22625552 o Bonifico Bancario su c/c 1360/38 Cariprato ag. Mezzana 59100 Prato, Abi 6020 Cab 21562 Intestato ad Associazione Promozione Sportiva.
Per Informazioni Tel. 0574-583340 Non verranno accettate iscrizioni illeggibile o incomplete. A tutte le società che si iscriveranno con un numero di partecipanti superiore a 20 verrà regalata un prosciutto. Spalle a sorteggio per le società minori. Le Iscrizioni si chiudono l'6 luglio 2006.

RITIRO MATERIALE: dal 7 luglio ore 15:00 e l' 8 luglio dalle 09:00 alle 20:00 presso Hotel Wall Art V.le della repubblica 4/6/9 Prato nei pressi del negozio Il Campione. Portare la ricevuta di pagamento tassativamente. Le iscrizioni e le premiazioni verranno fatte per categorie secondo l'anno di nascita, quindi è molto importante che sul modulo d'iscrizione venga riportata la data di nascita in modo corretto.
Chi rientrerà nelle Premiazioni dovrà presentare il tesserino agli Organizzatori al momento della Premiazione.

Apertura Uffici

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

 UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS