Dopo la fase a gironi che ha decretato la vittoria del campionato della squadra del Pentagono del capitano Pasquale Mordà con 39 punti in 14 partite e che si è aggiudicato anche i premi personali di capocannoniere e miglior portiere, con l’attaccante Salvatore Ripepi ,realizzatore di 15 reti davanti a Ciccio Cozza (Cece’ Curatola) con 10 e con 9, Pasquale Marciano', Bruno Megale. (Dolce Sosta United) e Giovanni Paviglianiti (Pentagono).
Miglior portiere l’estremo difensore del Pentagono con 14 gol subiti in 14 partite.
La Coppa Disciplina è andata alla New Reggio City, del capitano Demetrio Amaddeo, sempre più squadra corretta e che incarna appieno lo spirito sportivo della UISP.
Nella finale play-off si sono sfidate lo Sporting Melito, del Presidete Vincenzo Anghelone e l’Amatori Costa Viola di Bagnara, guidata da Tony Molinaro, dove ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’ 1-1, ha avuto la meglio lo Sporting Melito con 5 rigori realizzati contro i 4 dell’Amatori Costa Viola.
Nella finale di Coppa Amicizia UISP, gara tra New Reggio City e l'Adamas Reggio, dell'infaticabile ed appasionato Cosimo Lo Presti, conclusasi anche questa ai rigori dopo il 2-2 alla fine dei tempi regolamentari e che ha visto trionfare il New Reggio City per 5-3.
Alla fine premiazione dei vincitori e appuntamento al prossimo anno con il Calcio UISP 2023-2024.