Cirie Settimo Chivasso

Partono le iscrizioni per i Centri Estivi 2022

Torna il Centro Estivo del Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso! E quest'anno lo fa con una grande novità, facendosi in due! Doppia proposta, infatti, in questo 2022: un Centro Estivo -ormai consolidato- si svolgerà presso Cascina Oslera, mentre l'atro verrà attivato presso la Cascina Rampa Fiorita, entrambe situate all'interno del Parco La Mandria. Entrambi i Centri Estivi si svolgeranno nelle settimane dal 13 giugno al 5 agosto e dal 22 agosto al 9 settembre.

Come ormai da rodata progettualità, il progetto di Centro Estivo del Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso si basa sull’opportunità di costruire -in termini di spazio e di tempo- momenti da destinare al gioco e alle attività motorie, sia per i bambini della Scuola Primaria, sia per quelli della Scuola Secondaria Inferiore, approfittando del periodo estivo per favorire comportamenti riconducibili ad uno stile di vita attivo e improntato all'acquisizione di abitudini alimentari sane e al movimento in attività di gioco libero. Sempre nel contesto del gruppo, al fine di favorire la sperimentazione di scambi relazionali e la maturazione psicologica ed affettiva del bambino, in un setting di tutela e protezione.

Di seguito, i moduli per le iscrizioni:

Cascina Oslera

Cascina Rampa Fiorita

Modulo per la segnalazione delle allergie

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2022

Progetto RIMA