Comitato Regionale

Toscana

Vivicittà Livorno per 300, vincono Baiocchi e Merylin Mazzotta, LE CLASSIFICHE

L'arrivo sulla pista blu del Campo scuola


Oltre 300 gli arrivati sulla pista blu del Campo Renzo Martelli di Livorno per la 41ma edizione della Vivicittà, una delle quattro sedi toscane della manifestazione insieme ad Arezzo, Firenze e Siena.

Al termine dei 10 km di gara festeggia il portacolori della società di casa, l'Atletica Livorno, Nicola Baiocchi, che ferma il cronometro sul crono di 31’55” davanti a Domenico Passuello (33’21”) e Mariano Cattano (33’23”), entrambi della Sempredicorsa ASD.

In campo femminile ha invece vinto Merylin Mazzotta (Sempredicorsa), sessantesima assoluta, che ferma il cronometro sul 40’05” davanti a Chiara Molinari (40’17”) e Gaia Rocca (40’52”) entrambe del Cus Pisa.

L'evento è stato organizzato dal comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche, con il patrocinio del Comune di Livorno, dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e la collaborazione con dell'Atletica Amaranto, è valevole anche come tappa del Criterium Podistico Toscano e del Giro Podistico delle Valli Etrusche. Oltre alla gara principale di 10 km, come da tradizione, erano altre due le corse alle quali si poteva partecipare: la competitiva di 6 km e il nordic walking sulla distanza di 5 km.

CLASSIFICHE VIVICITTA' LIVORNO 2025
foto da Livornotoday



 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP