Ultimo atto della stagione della Lega Calcio Uisp Umbria. La Supercoppa di Lega tra la Sassonia, vincente Campionato Regionale, e l'Asd Olimpia, vincente Coppa Umbria, ha decretato la vittoria per 5 a 1 della squadra di Stefano Romagnoli.
La partita, vero derby del comitato Uisp di Foligno, è stata disputata a Corvia venerdì 31 maggio, alla presenza del presidente della Lega Calcio Uisp Umbria Paolo Righetti e dello staff della lega.Un ricordo particolare è andato a Giuseppe Rotoni, dirigente di Lega prematuramente scomparso.
Conclusa l'attività del calcio A11, prossimo appuntamento l'8 e 9 giugno a Bevagna con le finali regionali di calcio A7. Le società partecipanti sono 12. Per il comitato di Perugia Valletevere: Sant’Angelo, Funny Bar Calcio a 7, A.C. Due Torri e Ospedalicchio Giovani; per il comitato di Terni: Krash, Amici di Enzo , Aquila e La Cavallerizza; per il comitato di Foligno: Silvi’s United, Nuova Stella Rossa Calcio a 7, Euromercato della Casa e Gualdese. Qui il comunicato ufficiale.
Nelle foto: in alto, i capitani delle due società e la terna arbitrale; il presidente Righetti premia le due società