Comitato Regionale

Valle D'Aosta

Sesta edizione domenica 22 marzo sulle nevi di Pila.

Sesta edizione della “Festa della Neve” domenica prossima 22 marzo sulle nevi di Pila.
La festa è organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica “Sci Club Avvenire” (affiliata all’UISP della Valle d’Aosta) che svolge attività non agonistica nell’ottica di assicurare qualità didattica a costi sostenibili. Alla giornata prenderanno parte circa centoventi persone (tra allievi dei corsi di sci UISP e accompagnatori), mentre alla gara di slalom gigante sono iscritti complessivamente sessantasette allievi.
I corsi hanno preso il via nel mese di dicembre e hanno visto gli allievi suddivisi in 18 mini gruppi (classi), condotti dai maestri  Francesca Menaldo, Sabrina Brazzale, Lidio Lucianaz e Riccardo Vuillermoz.
Il programma della giornata di domenica prossima prevede il ritrovo a Pila alle 9,15, la ricognizione della pista Grand Grimod dalle 9,30 alle 10,45 e la gara di Slalom Gigante (per tutti i livelli) alle 11. Al termine della gara, tutti i partecipanti si ritroveranno alle 12 alla Maison de Jean a Pila per un AperiSki e una merenda. Sono previsti premi e gadget a sorteggio per tutti gli iscritti allo slalom gigante. 

  • 14 aprile 2025 ore 20:00 - ONLINE
    Nomina Vice presidente, Segretario generale
    resp. Amministrativo, resp. Tesseramento
    Ripartizione contributi società affiliate 
 
 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

           

5x1000

 

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione
Destina il 5x1000 al C.R. UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074
Con il tuo aiuto faremo crescere lo sport per tutti