Comitato Territoriale

Valle D'Itria

summerbasket 2010

 

Si sono svolte oggi alle 19,00 presso i campi dell'Aia Club le premiazioni dei tornei giovanili e Juniores nell'ambito di"SUMMERBASKET 2010" .

Martina franca e il Comitato Valle d'Itria tra le due sedi in Puglia che hanno ospitato quella che si sta rivelando la manifestazione estiva sportiva più partecipata in Italia.

Ampio riscontro ha avuto il Torneo a conferma della lunga e radicata tradizione cestistica Martinese. Organizzata dall'Uisp Valle d'Itria in collaborazione con La Palestra e Due Esse Basket alla manifestazione si sono iscritte  24 squadre nelle categorie giovanili e juniores, circa 80 i cestisti che hanno dato vita a tornei separati per fasce d'età

Anno 1999-2000: Diavoli Rossi, Man in Black,The Boston Team,Angels,Lakers.

Anno 1997-98:Furie gialle,White Basket,I Puffi,I fantastici 4,Jordan Team,Due Esse Team

Anno 1995-96:,Monte dei Pascoli,,Sbullonati,Larafana,I Ragazzi del Jazz,VDS46

Juniores 1993-94: I spartani,I Vurtaghise,Scaldapanchina,Bafana Bafana,,Carota Team,I Vucumbrà,Virtus Chiobbica, Lasorte

Le finali hanno visto primeggiare nelle rispettive categorie i Lakers, Le Furie Gialle, Monte dei Pascoli,Lasorte.

La squadra Lasorte Vincitrice della categoria Juniores parteciperà alle finali nazionali che si terranno a Chianciano Terme il 23-24-25- luglio prossimi.

E non è finita qui.  Venerdì partirà il torneo Senior che vede tra gli iscritti nuove e vecchie glorie del basket martinese e si prevede molto partecipato per contendersi la partecipazione alla fase nazionale di Chianciano Terme.

 

Sport Bene Sociale Pratiche sostenibilità accesso

30° Anziani in Movimento in valle d'iria

Convegno_1