Lo sci club di Sant'Antonino Ticino affiliato Uisp, che da poco ha festeggiato i 43 anni, ha programmato numerose uscite per la stagione invernale che sta per concludersi. La prossima gita si svolgerà il 16 febbraio nello storico comprensorio di Chiesa Valmalenco dove 43 anni fa è iniziato tutto. Durante la gita si potrà sciare o rimanere in paese per una passeggiata degustando alcuni prodotti tipici nei locali del posto. A Chiesa Valmalenco, per pranzo, prenotando con lo Sci Club in uno dei due ristoranti di fiducia, sarà possibile assaporare i famosi pizzoccheri e gli sciatt valtellinesi.
Domenica 23 febbraio si concluderanno i corsi di sci e snowboard a Sestriere, dove sarà possibile sciare o guardare la gara di Coppa del Mondo Femminile.
Anche il programma di marzo è ricco di incontri: il 2 marzo a Pila appuntamento per la storica gara “Trofeo amici della neve” arrivato alla nona edizione mentre nelle settimane successive è in programma un weekend sulla neve.
Per informazioni consultare la pagina Facebook SciClub SantAntonino, l’account Instagram sciclubsantonino oppure scrivere a info@scsantonino.com