Venezia

Il TC Riese si aggiudica la 12° edizione della Veneto Social Cup.

E’ lo splendido circolo del TC “F. Federici” di Riese ad ospitare la 12° edizione della Veneto Social Cup 2023 il torneo regionale a squadre targato Uisp Tennis che non si è mai fermato in tutti questi anni.

Da segnalare l’ottima la partecipazione di atleti juniores appartenenti al Centro Tennis Uisp dei maestri Marco e Vania, che hanno giocato benissimo tutte le partite, animati anche dal desiderio di affrontare giocatori più esperti e di più alto livello delle varie compagini provenienti da tutto il Veneto.

La finale ha messo in scena due squadre composte da giocatori preparati, che hanno dato vita a incontri di tutto rispetto, con ottime partite di grande intensità agonistica.
Il titolo regionale se lo è aggiudicato la compagine di casa del T.C. Riese composta da Murano e Giordan sui giocatori del CTU Senior, portando così il T.C. Riese nell’olimpo dell’albo d’oro di campioni regionali a squadre.
Nel tabellone di consolazione sono stati i bravissimi giocatori del Tennis Alpo di Verona, composto da Allegri, Bonato e Dalla Piazza, ad aggiudicarselo.
Grande la soddisfazione per l’ ottima riuscita dell’evento da parte del suo ideatore e organizzatore Marco Carpigiani, che è riuscito a realizzare e portare a termine questa manifestazione sportiva regionale a squadre per la dodicesima volta consecutiva. Davvero un bel risultato !

Belli e originali i premi per i finalisti e vincitori (taglieri in legno artigianali e portamonete in cuoio) come è ormai consuetudine da diversi anni della Uisp Tennis Veneto.
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti, giocatori e giocatrici, agli accompagnatori, e in particolare al G.A. Vania Mazzarolo per la conduzione delle gare, e soprattutto circolo ospitante del Tennis Riese e del suo presidente Carlo Giacomelli che è stato premiato proprio in questa occasione per la sua disponibilità e affezione al torneo.

Buon tennis a tutti !

Albo d’Oro squadre vincitrici

Anno                                             Maschile                          Femminile                                      Misto

2012                                      Sport Trecenta (RO)               Sporting Zambon (TV) -
2013                                      Sport Trecenta (RO)               Tennis Pianiga (VE) -
2014                                      T.C. Gaiba (RO)                     Tennis Pianiga (VE) -
2015                                      T.C. Riese Pio X (TV)            T.C. Preganziol (TV) -
2016                                      T.C. Gaiba (RO)                     T.C. Riese Pio X (TV)                       T.C. Gaiba (RO)
2017                                      T.C. San Marco (VE)             T.C. Riese Pio X (TV)                        100 Orizzonti (TV)
2018                                      T.C. Preganziol (TV)             T.C. Riese Pio X (TV)                         T.C. Gaiba (RO)
2019                                      T.C. Gaiba (RO)                     T.C. Riese Pio X (TV)
2020                                      T.C.Giovanile                         T.C.Giovanile                                       T.C. Giovanile                                                Bassano del Grappa (VI)        Bassano del Grappa (VI)

2021                                      Tennis Alpo (VR) - -
2022                                      Uisp Junior Tennis (TV)         Uisp Junior Tennis (TV)                    Uisp JuniorTennis

2023                                      T.C. Riese (TV) - -

Hai già pensato a cosa fare questa estate?

Sei un DIPLOMATO ISEF o un LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE con esperienza multisport?

Hai più di 16 anni,

CON ESPERIENZE SPORTIVE PREGRESSE

e vorresti provare una nuova avventura come educatore?

Allora puoi rivolgerti al COMITATO TERRITORIALE DELLA UISP DI VENEZIA

che sta cercando collaboratori per i CENTRI ESTIVI MULTISPORT

da luglio alle prime due settimane di settembre,

un'occasione diversa di vivere il periodo estivo.

Vuoi saperne di più? CONTATTA IL 349 479 8870!

TI ASPETTIAMO!!

Give Me 5x1000

Nuovo Statuto di Venezia e Regolamenti

Obblighi di trasparenza e pubblicità L.124/2017