Bolzano

i laboratori

LABORATORI ARTISTICI CREATIVI

Ogni anno la ns. squadra lavora ad un bellissimo progetto: l'aquashow. Si mette in scena una storia, una leggenda, un musical.. qualsiasi cosa la fantasia suggerisca. Lo spettacolo viene presentato alla fine della stagione sportiva, in occasione dei campionati nazionali estivi UISP, quando la piscina diventa un grande teatro (vedi la galleria fotografica per scoprire i lavori degli anni passati)

TUTTE LE ISCRITTE, POTRANNO PRENDERE PARTE AI LABORATORI PER COSTRUIRE LE SCENOGRAFIE DEI NOSTRI SPETTACOLI:

Si tratteranno temi e scene differenti ogni anno. Alla base di tutto c'è sicuramente la fantasia delle ragazze, che sarà concretizzata da materiali di riciclo, carta, e plastica principalmente. Si imparerà l'organizzazione e il metodo, la scelta dei materiali più adatti alle esigenze di scena, si acquisirà gusto artistico, si insegnerà a pensare all'opera in maniera funzionale oltre che estetica, a lavorare in staff per lo stesso obiettivo!!

Coordinate bancarie

UISP - via Dolomiti 14 - 39100 Bolzano