✨ Un minuto e mezzo. È il tempo di una routine… ma è anche il concentrato di tecnica, sincronizzazione, espressività, forza ed eleganza; servono energia, cuore e concentrazione assoluta
In quei 90 secondi c'è il peso e il valore di ogni sacrificio: le ore in piscina, le fatiche silenziose, le cadute e la forza di rialzarsi sempre.
Sono entrate in squadra che erano bambine, oggi sono atlete che hanno scelto di non mollare e continuare a crescere, giorno dopo giorno, dentro e fuori dall’acqua.
I risultati di questa stagione:
NAZIONALI ESTIVI: Dal 30 maggio al 2 giugno, gare nazionali estive UISP a Pescara. Con 1350 partecipanti provenienti da tutta Italia, il livello di competizione era molto alto, ma le nostre atlete sono riuscite a conquistare importanti soddisfazioni:
Inoltre, un risultato fantastico è stato il terzo posto di squadra nella gara degli "Acquashow", dove tutte e 40 le atlete hanno interpretato il musical "La Sirenetta" (vedi le foto)
Le ragazze partecipanti, di età compresa tra i 9 e i 25 anni, hanno lavorato in gruppo sotto l’attenta guida delle allenatrici Mirante Ester, Domenis Desi, Zaupa Valeria e Rossana Cicalò , dimostrando grande impegno e passione.
La scenografia è stata realizzata a mano dalle atlete utilizzando materiali di recupero.
NAZIONALI PRIMAVERILI: Dal 7 al 9 marzo a Forlì:
UISP - via Dolomiti 14 - 39100 Bolzano
Banca Popolare dell'Alto Adige
IBAN: IT 70 Q 05856 11600 02057 000 8355