Ravenna-Lugo

Beach Tennis, riparte nuovamente la scuola di “racchettoni” nel lughese

Nuovamente pronti ad impugnare la racchetta e scendere sulla sabbia per uno degli sport più amati in tutta la Romagna e non solo!

Da Ottobre riparte nell’area lughese la Scuola di Beach Tennis della Uisp Ravenna-Lugo, con corsi di perfezionamento ed avviamento per Bambini e Ragazzi, dai 6 ai 18 anni, oltre che per Adulti sia Amatori che Agonisti, coordinata da Enrico Minguzzi col supporto di tecnici qualificati Uisp.

La scuola riprenderà con le lezioni interrotte bruscamente nello scorso inverno a causa del lockdown e proseguirà fino Maggio 2022, con una sola breve pausa per le festività di fine anno.

Anche quest’anno ad ospitare i corsi della Scuola Uisp saranno i campi del Circolo Easy Tennis Villa Bolis, campi che, come da tradizione, saranno teatro anche quest’anno delle giornate dedicate agli OPEN DAY GRATUITI per scoprire tutti i segreti e le curiosità di una disciplina sportiva così amata sul nostro territorio.

Appuntamento con gli Open Day per Mercoledì 15 e Lunedì 20 Settembre dalle ore 18.00 alle 22.30, Venerdì 17 Settembre invece dalle ore 15.00 alle 20.00. Tutte le giornate di prova sono gratuite e non vincolano a nessun impegno con le attività della Scuola di Beach Tennis Uisp. Gli Open Days sono aperti a tutti coloro che già frequentano la Scuola Beach Tennis Uisp ed a chi desidera conoscere oppure provare questo fantastico sport da spiaggia, oltre che lo staff di istruttori/educatori che saranno presenti durante la stagione 2021-2022.

Per partecipare è necessario prenotare il giorno e l'ora indicando cognome e nome di tutti i partecipanti. È possibile prenotare anche più giorni, con obbligo di una sola ora giornaliera, previo accordo con il Responsabile della Scuola.

Per informazioni e per la prenotazione contattare Enrico Minguzzi Tel. 338.1630068, mail: tennis.ravennalugo@uisp.it

Uisp Ravenna-Lugo
Sede di Lugo Tel. 0545-26924

Per tutte le info dettagliate, le tariffe dei corsi e altro: CLICCA QUI