Ravenna-Lugo

CRE «UNA MATTINA DI... SPORT IN ACQUA!»

Un Centro Ricreativo Estivo a Ravenna, un CRE pensato ed organizzato per chi ama la piscina, per tutti quei bambini che si divertono in acqua e che vogliono trascorrere l’estate fra spruzzi, schizzi e nuotate!

Il nuovo CRE promosso ed organizzato dalla Uisp Ravenna-Lugo è «Una Mattina di… Sport in Acqua!», un nome che dice tutto… o quasi e che sarà ospitato prevalentemente alla Piscina Comunale Gianni Gambi di Ravenna.

Il programma giornaliero del centro prevede il ritrovo per tutti i bambini dalle ore 7.45 al Campo Scuola di Via Falconieri. Fino alle ore 10.30 i bambini saranno coinvolti in giochi ed attività nel parco, con avviamento alle pratiche sportive, laboratori creativi e tanti giochi. A seguire, trasferimento in piscina per giochi in acqua e mini Corso di Nuoto con operatori Uisp qualificati. Dalle ore 12.30 alle 13.00 termine delle attività ed attesa dei genitori per il ritiro dei bambini previsto proprio alla Piscina Comunale di Ravenna.

Il CRE «Una Mattina di… Sport in Acqua!» sarà attivo da Lunedì 9 a Venerdì 27 Luglio 2018.

Aperto dal Lunedì al Venerdì per bambini dai 6 ai 12 anni.

VOLANTINO CRE «UNA MATTINA DI SPORT IN ACQUA» 2018

Attenzione!!! La prenotazione può effettuarsi recandosi agli uffici Uisp nella sede di Ravenna  negli orari di apertura oppure rivolgendosi al Tel. 0544-219724. Per effettuare la prenotazione compilare la Scheda di Iscrizione. La prenotazione deve essere confermata mediante il pagamento della quota.

Al momento dell'iscrizione al CRE, è necessario presentare anche copia del Libretto di Vaccinazioni dell'iscritto o il Certificato Vaccinale rilasciato dall'Ausl. In alternativa è possibile compilare la seguente autocertificazione.

AUTOCERTIFICAZIONE ADEMPIMENTI VACCINALI

Per tutte le info: