Ravenna-Lugo

CRE «UNA MATTINA DI GIOCHI»

Un Centro Ricreativo Estivo a Ravenna, un CRE pensato ed organizzato per chi ama stare all'aria aperta ed in particolar modo la piscina, per tutti quei bambini che si divertono in acqua e che vogliono trascorrere l’estate fra spruzzi, schizzi e nuotate!

Il CRE promosso ed organizzato dalla Uisp Ravenna-Lugo è «Una Mattina di Giochi», un nome che dice tutto… o quasi e che sarà ospitato al Campo di Atletica ed alla Piscina Comunale Gianni Gambi di Ravenna in Via Falconieri.

Il programma giornaliero del centro prevede il ritrovo per tutti i bambini dalle ore 7.45 al Campo Scuola di Via Falconieri. Fino alle ore 11.20 i bambini saranno coinvolti in giochi ed attività nel parco, con avviamento alle pratiche sportive, laboratori creativi e tanti giochi. A seguire, trasferimento in piscina per giochi in acqua e mini Corso di Nuoto con operatori Uisp qualificati. Dalle ore 13.00 alle 13.30 termine delle attività ed attesa dei genitori per il ritiro dei bambini previsto proprio alla Piscina Comunale di Ravenna.

Il CRE «Una Mattina di Giochi» sarà attivo da Lunedì 10 Giugno a Venerdì 26 Luglio 2019.

Aperto dal Lunedì al Venerdì per bambini dai 6 ai 13 anni.

VOLANTINO CRE «UNA MATTINA DI GIOCHI» 2019

Attenzione!!! La prenotazione può effettuarsi recandosi agli uffici Uisp nella sede di Ravenna  negli orari di apertura oppure rivolgendosi al Tel. 0544-219724. Per effettuare la prenotazione compilare la Scheda di Iscrizione. La prenotazione deve essere confermata mediante il pagamento della quota.

QUESTO CRE E' ACCREDITATO ED ADERISCE AL PROGETTO REGIONALE DI "CONCILIAZIONE VITA-LAVORO". PER INFO CLICCA QUI

SCHEDA ISCRIZIONE «UNA MATTINA DI GIOCHI»

Il modulo da compilare in ogni sua parte e da consegnare agli uffici Uisp prima dell'inizio della frequentazione del CRE «UNA MATTINA DI GIOCHI» 2019

Si prega di scrivere tutte le informazioni in stampatello leggibile

REGOLAMENTO CRE «UNA MATTINA DI GIOCHI»

Al momento dell'iscrizione al CRE, è necessario presentare anche copia del Libretto di Vaccinazioni dell'iscritto o il Certificato Vaccinale rilasciato dall'Ausl. In alternativa è possibile compilare la seguente autocertificazione.

AUTOCERTIFICAZIONE ADEMPIMENTI VACCINALI

Per tutte le info: