Ravenna-Lugo

Riparte anche il Calcio a 5! Ecco l’annuncio del nuovo Campionato Uisp

Dopo mesi di chiusura, settimane e settimane senza il calcetto fra amici, un campionato chiuso senza assegnare il titolo come mai era accaduto in precedenza e qualche allenamento o partitella negli ultimi tempi, finalmente anche il Calcio a 5 Uisp riparte e lo fa annunciando il nuovo Campionato Romagnolo promosso dalla Uisp Ravenna-Lugo.

Chiuderanno Lunedì 21 Settembre le iscrizioni al nuovo Campionato di Calcio a 5 giunto alla sua 21esima edizione e che, come già accaduto nel passato, coinvolgerà associazioni, gruppi informali, amici e società di tutto il territorio della Bassa Romagna e non solo.

Tutti pronti a sfidarsi, a segnare, ad esultare, a ridere e scherzare. Ma quest’anno con alcune, fondamentali ed imprescindibili attenzioni in più.

La Uisp Ravenna-Lugo pubblicherà infatti un Protocollo comprendente le Linee Guida che tutti i partecipanti alle singole partite e all’intero Campionato saranno tenuti a rispettare nel minimo dettaglio. Solo in questo modo potrà riprendere l’attività e sarà garantita la tutela della salute dei partecipanti limitando al massimo i rischi di contagio da Covid-19.

Il Campionato prenderà il via, indicativamente, nella seconda metà del mese di Ottobre e nel frattempo è già stata stabilita anche la data della riunione fra i rappresentanti delle società iscritte che si terrà Mercoledì 23 Settembre alle ore 20.00 in luogo da definire.

Per tutte le informazioni, il regolamento e la modulistica relativa al Campionato Romagnolo di Calcio a 5 Uisp edizione 2020-2021 CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo