Monza-Brianza

BigMat - Sponsorizza le squadre amatoriali under 13 e under 15

BANNER BIG MAT

L’insegna BigMat lancia una campagna di sponsorizzazione per i club di basket amatoriali: “Costruiamo per lo sport”! Scoprite qui sotto questa inedita campagna nazionale e tentate la sorte!

Nuove divise per le partite dei vostri under 13 e under 15

È ormai ufficiale: è partita l’operazione “Costruiamo Per Lo Sport” per la stagione 2020-2021! BigMat ha deciso di mostrare il proprio impegno con le associazioni sportive locali che fanno vivere lo sport amatoriale e formano i futuri campioni. Mancano fondi, si tagliano i sussidi, la beneficenza è volatile… BigMat è consapevole delle loro difficoltà quotidiane e spera più che mai di poterle aiutare.

Nella prossima stagione, l’insegna equipaggerà le categorie under 13 e under 15 di 98 club amatoriali in tutto il paese con una divisa completa per le partite della marca Spalding: maglietta, pantaloncini e calzettoni. Finanziando questa spesa ricorrente per le associazioni, offre loro un supporto importante e contribuisce con efficacia allo sviluppo del basket amatoriale.

Guarda il Video del lancio dell'operazione

Per BigMat non c’è nulla di nuovo! Entusiasta della prima operazione di questo tipo in Francia l’anno scorso, il marchio ha deciso di sponsorizzare club sportivi in tutta Europa! In Italia, sono oltre 2300 i tesserati under 13 & under 15 che trarranno beneficio da questa operazione. Una bella opportunità per i club che risparmieranno 1.250€ in media nell’acquisto delle loro divise.

La sponsorizzazione Costruiamo Per Lo Sport è anche un’esperienza speciale. Oltre ad essere uno sponsor, BigMat seguirà l’evoluzione di tutti i club selezionati, diffondendo le foto e i video condivisi dalle squadre sui social e nella propria comunità con migliaia e migliaia di persone.

Iscrivere il proprio club al programma BigMat

Per partecipare alla campagna Costruiamo Per Lo Sport, basta entrare in questo link, cliccare su “ISCRIVERE IL MIO CLUB” e inserire le informazioni del vostro club in un breve modulo.

Le condizioni di partecipazione sono semplici: il club deve semplicemente avere una squadra under 13 e under 15!

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 22 maggio e l’elenco dei vincitori verrà svelato il 28 maggio!

Volete partecipare all’esperienza BigMat? Iscrivetevi qui

ISCRIVI SUBITO IL TUO CLUB

Gentili soci,

Vi informiamo che i nostri uffici riapriranno a settembre.

Potete contattarci alla mail tesseramento.monzabrianza@uisp.it per ogni domanda o richiesta.

Consigliamo di prendere appuntamento con la nostra segreteria scrivendo sempère a tesseramento.monzabrianza@uisp.it

e indicando il motivo per cui richiedete l'appuntamento e lasciando anche un vostro contatto mail e telefonico di rioferimento.

SARA' NOSTRA PREMURA CONTATTARVI CON COPRTESE IMMEDIATEZZA

mano tessera

INOLTRE PER URGENTI NECESSITA' CONTATTATECI :
cell. +39 393 902 2814

TELEFONO 039 5963893
FAX 039 8900020

DA SETTEMBRE LA SEGRETERIA SEGUIRA' I SEGUENTI ORARI GIORNALIRI:

Lunedì 14:30 - 18:00

Martedì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Mercoledì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Giovedì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Venerdì, sabato e domenica il Comitato è CHIUSO