Monza-Brianza

SPORT DI TUTTI

Stili di vita sani per il benessere e la salute

SPORT DI TUTTI è un intervento per sostenere i progetti sportivi e sociali dell'associazionismo sportivo di base, promosso da Sport e Salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi.

L'obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Sport e Salute S.p.A. ha approvato due Avvisi pubblici riguardo gli interventi riservati alle ASD e SSD affiliate:
- “Sport di tutti – Quartieri”  -  Avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da Associazioni sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età.  (€ 1,94 MLN)

- “Sport di tutti - Inclusione” - Avviso pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio. (€ 2 MLN)

Entrambi gli Avvisi sono riservati alle ASD e SSD affiliate.

Leggi la sintesi dei due Avvisi: Sport di Tutti Quartieri e Sport di Tutti Inclusione

Scopri tutti i dettagli sui siti dedicati:

•       Avviso Sport di Tutti - Quartieri:  www.sportesalute.eu/sportditutti/quartieri
•       Avviso Sport di Tutti - Inclusione: www.sportesalute.eu/sportditutti/inclusione

Per entrambi gli Avvisi Pubblici, le ASD/SSD interessate potranno presentare la propria candidatura dalle ore 12.00 del 15 marzo alle ore 12.00 del 30 giugno 2021 accedendo alla piattaforma di adesione al seguente link: https://area.sportditutti.it/

Le adesioni pervenute saranno valutate mensilmente, a partire dal 30 aprile 2021, e approvate fino a esaurimento delle risorse a disposizione

locandina sport di tutti

Inizia il congresso, arrivano i delegati.. #uisp #uispmonza #congresso

Un post condiviso da Uisp Monza-Brianza (@uispmonzabrianza) in data:

ATTIVITA' CALCIO - 2020-2021

IL CAMPIONATO DI CALCIO 2020-2021