Settore di Attività Nazionale

Pallacanestro

MONTECATINI 2018 - Dal 21 giugno le rassegne finali della Pallacanestro Uisp

Dal 21 al 24 giugno si svolgeranno a Montecatini Terme (Pt) le rassegne finali della Pallacanestro Uisp

Aperte ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2018 delle Finali e Rassegne Nazionali organizzate dalle Uisp Pallacanestro a Montecatini Terme (Pt).

Dal 21 al 24 giugno 2018 si svolgeranno a Montecatini e negli impianti della Valdinievole le finali nazionali UISP di pallacanestro. Un'importante riconferma dopo le edizioni del 2015 e del 2016 svolte nel medesimo territorio.

Tante squadre sono attese in Toscana per questo appuntamento, durante il quale si giocheranno diverse finali: nazionali Amatori, Coppa Italia maschile e femminile e le finali Uisp riservate alla rassegna nazionale settore giovanile.

Un impegno importante che il comune di Montecatini Terme e il Comitato Uisp di Pistoia ha sottoscritto con la struttura di Attività Nazionale Pallacanestro e che tra pochi mesi vedrà le palestre di Montecatini, Massa Cozzile, Ponte Buggianese, Chiesina e Altopascio nuovamente protagoniste di un evento sportivo da non perdere.
Un traguardo importante, che conferma l’indissolubile binomio sport e turismo in città.

Da non dimenticarsi il binomio Sda Pallacanestro e la FRATRES: in tutti gli impianti sede delle gare ci saranno volontari per promuovere tra gli sportivi la cultura del dono del sangue, in particolare tra le giovani generazioni che devono essere il necessario ricambio di questo patrimonio umano incommensurabile.

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni per partecipare a questo evento.