Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Skateboard - Seconda Edizione PUSHA - 12 maggio 2019

La UISP Nazionale Pattinaggio, il Comitato UISP di Piacenza e il Comitato Regionale UISP Emilia Romagna, dopo il successo dello scorso anno, organizzano la seconda Edizioone di PUSHA, l'unica manifestazione in Italia di Long Distance Skateboarding riconosciuta dall'Organo Internazionale ISDA.

L'evento, che si sovolgerè domenica 12 maggio 2019 presso il Pattinodromo di Viale Europa a Piacenza, vedrà la partecipazione di atleti provenienti da varie parti d'Europa  ed è recente la notizia della partecipazione del campione mondiale direttamente dall'Olanda.  Aspettiamo numerosi gli skaters e appassionati della disciplina: lo spettacolo è assicurato!!

Video dell'edizione PUSHA del 2018

Una finestra sulla UISP

Il progetto Uisp “Open space” al Festival dello sport di Trento

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

La UISP, intesa non solo come un ente di promozione che offre opportunità sportive e sociali alla comunità, ma anche come un’organizzazione che tratta temi di interesse generale e che, quindi, suscita riflessioni che vanno aldilà del mero interesse sportivo della singola disciplina di riferimento. Sulla base di queste motivazioni, la SDA Pattinaggio UISP proporrà sul proprio spazio web uno o più articoli tratti dal sito UISP Nazionale, nella certezza che tale sinergia di notizie possa costituire un valore aggiunto al servizio di informazione che viene già svolto nel mondo del pattinaggio.

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO