Prato

...

Domani, govedì 21 giugno, alle ore 12.00, ai Giardini di Via Carlo Marx a Prato si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto Welcome! Mondiali Antirazzisti Tour Prato.

...

Domenica 24 giugno al Centro Polisportivo 2A il secondo appuntamento del progetto Welcome Mondiali Antirazzisti 2018

...

La Pubblica Assistenza "L'Avvenire" Prato organizza il CORSO RETRAINING BLSD alla propria sede sabato 23 giugno 2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

...

Giovedì 21 giugno ultimo appuntamento delle corse in notturna di Prato per la vita 2018 con partenza dal Circolo Arci 29 Martiri alle ore 20.00

...

Offerta della nuova concessionaria 4M Group riservata ai tesserati uisp con esibizione della tessera

...

Sabato 21 e domenica 22 luglio 2018 si terrà a Piombino l'edizione 2018 del Campionato Nazionale Acque Libere.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP