Prato

...

Gli uffici del Comitato Uisp di Prato saranno chiusi lunedì 30 aprile per il ponte del 1° maggio Riapriremo con l'orario consueto 9/19 mercoledì 02 maggio

...

Mercoledì 25 aprile tutti a Pisa per la Manifestazione Nazionale "Anziani Sì"

...

In collaborazione con UISP Prato un'occasione unica per provare il golf in un campo a 18 buche unico in Toscana e fra i più belli d'Italia.

...

Informiamo i nostri soci che il Bollettino ufficiale di questa settimana uscirà giovedì 19 invece di mercoledì 18 aprile 2018.

...

ASD Paperino S.Giorgio organizza insieme alla SdA Ciclismo Uisp Prato una Medio Fondo Cicloturistica a marcia libera

...

Campionato Cicloamatoriale Trofeo Luca Castagnoli organizzato dalla CA Montemurlo con patrocinio del Comune di Montemurlo

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP