Prato

...

Pubblicate le date delle Escursioni MTB 2018 della SdA Ciclismo Uisp Prato. Si inizia il 04 marzo con l'Aringabike.

...

Sono aperte le pre iscrizioni alla rassegna nazionale Coppa Nazionale Uisp 2018 di calcio a 11 che si terranno a Montecatini Terme dal 11 al 13 maggio.

...

Passano alle semifinali di Coppa Uisp Regionale, a breve comunicheremo le date degli incontri.

...

Le Associazioni Uisp Solidarietà Prato e A.S.D. Academy Ballet Vi invitano a partecipare alla 8° edizione di "Quando lo sport incontra la solidarietà".

...

Il nuovo corso di ginnastica (ex corso yoga) è stato spostato dalla Palestra di Tavola alla Palestra di Paperino

...

Martedì 16 gennaio spareggio tra Club Mezzana Kickers ASD e Us Scalese La Scala per l'accesso ai quarti di Coppa Toscana

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP