Prato

...

Domenica 22 ottobre la Società Lenzi Bike organizza il raduno MTB "Pan con l'uva"

...

11 novembre alle ore 15.30 tutti a Cecina alla cerimonia di premiazione dei campioni regionali e delle società.

...

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica.

...

Cronocoppie solidale nelle vie di Montemurlo "Ricordando Luca"

...

Uisp Prato Settore Ambientale con la collaborazione della Compagnia Arcieri della Rocca organizza il 27° corso di tiro con l’arco istintivo - outdoor"

...

Per la stagione sportiva 2017/2018, è necessario consegnare, al momento dell’iscrizione in piscina e palestra, un certificato medico per attività non agonistica.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP