Prato

...

Domenica 17 dicembre si terrà la IX edizione della Corsa per la solidarietà Telethon con partenza ore 9.00

Sabato 16 dicembre si terrà la 20^ edizione del Raduno cicloturistico Telethon

...

Giovedì 14 dicembre Festa del Ciclismo Uisp Prato presso sala "Panta Rei"

...

Mercoledì 13 dicembre la Società ASD Tavola Calcio sarà impegnata nel terzo turno di Coppa Toscana contro USAP Poggibonsi

...

L'allerta meteo di oggi non riguarda le attività di oggi che organizziamo in piscina e l'attività serale in palestra

...

Causa allerta meteo le partite del campionato di calcio a 11 programmate per stasera, sono rinviate a data da destinarsi.

Allerta Meteo

11 dicembre 2017

Lunedì mattina chiuso per lutto

4 dicembre 2017

Lutto in casa Uisp Prato

4 dicembre 2017

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP