Prato

AFA

La Uisp di Prato, in collaborazione con l'Asl 4 di Prato, da anni realizza e promuove corsi di Attività Fisica Adattata. In genere per prendere parte a questi corsi occorre una precisa indicazione del medico curante, ciò non toglie che si può, in casi particolari, accedervi anche di propria iniziativa.

Cos'è l'AFA?

L’attività fisica adattata (AFA) è un programma di esercizio fisico rivolto ai cittadini colpiti da patologie croniche e in condizioni di salute stabili. Serve a migliorare lo stile di vita e a prevenire la disabilità. L'attività si svolge in gruppo, in palestre, sotto la guida di personale esperto.
Non è necessario nessun certificato per prendere parte all'iniziativa.
Nel territorio pratese sono presenti varie sedi dove si svolge l’attività fisica adattata.

Per saperne di più

Oltre a potersi mettere in contatto con la Uisp di Prato (infoline 0574 691133) altre informazioni le potete trovare su questo sito.

I Corsi AFA sono sempre aperti (tranne che in estate). Iscriviti, ne avrai un immediato giovamento.

COSTO DEL CORSO EURO 2,00 A LEZIONI

QUI l'elenco completo dei corsi e delle palestre della stagione 2016-2017

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP