Prato

AFA

La Uisp di Prato, in collaborazione con l'Asl 4 di Prato, da anni realizza e promuove corsi di Attività Fisica Adattata. In genere per prendere parte a questi corsi occorre una precisa indicazione del medico curante, ciò non toglie che si può, in casi particolari, accedervi anche di propria iniziativa.

Cos'è l'AFA?

L’attività fisica adattata (AFA) è un programma di esercizio fisico rivolto ai cittadini colpiti da patologie croniche e in condizioni di salute stabili. Serve a migliorare lo stile di vita e a prevenire la disabilità. L'attività si svolge in gruppo, in palestre, sotto la guida di personale esperto.
Non è necessario nessun certificato per prendere parte all'iniziativa.
Nel territorio pratese sono presenti varie sedi dove si svolge l’attività fisica adattata.

Per saperne di più

Oltre a potersi mettere in contatto con la Uisp di Prato (infoline 0574 691133) altre informazioni le potete trovare su questo sito.

I Corsi AFA sono sempre aperti (tranne che in estate). Iscriviti, ne avrai un immediato giovamento.

COSTO DEL CORSO EURO 2,00 A LEZIONI

QUI l'elenco completo dei corsi e delle palestre della stagione 2016-2017

Orari Estivi apertura Uisp Prato
Dal 3 al 14 luglio la Uisp di Prato resterà chiusa il martedì e giovedì pomeriggio, mentre dal 17 luglio al 4 agosto resterà chiusa tutti i pomeriggi

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP