Prato

Attività Motoria Anziani

La Uisp di Prato, assieme al Comune e alle cinque Circoscrizioni, da anni promuove e realizza corsi di ginnastica dolce per non più giovani. Un modo per tenersi in forma e divertirsi, ma anche di combattere i malanni dell'età che avanza e conoscere persone nuove.

Per prendere parte a questi corsi basta avere una tuta, scarpe da ginnastica e un materassino.

Cos'è l'attività motoria anziani

Sono corsi di attività fisica adatti alle persone anziane che aiutano a prevenire le disfunzioni motorie causate dalla sedentarietà.

Ogni corso è annuale (30 settimane) e si svolge in due fasi: la prima parte dal 11 gennaio fino al 27 maggio 2016 (con sospensione dell'attività nelle festività pasquali in analogia alla chiusura scolastica), la seconda parte riprende dal 3 ottobre e finisce il 16 dicembre 2016.

Le pre-iscrizioni per i corsi 2017 verranno attivate nel mese di dicembre . Possono iscriversi solo i residenti nel Comune di Prato.

Tutti i dettagli su questi corsi li potete trovare QUI.

Contattate la Uisp di Prato allo 0574 691133. Nella cartella troverete anche gli orari e le palestre disponibili.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP