Prato

Attività Motoria Anziani

La Uisp di Prato, assieme al Comune e alle cinque Circoscrizioni, da anni promuove e realizza corsi di ginnastica dolce per non più giovani. Un modo per tenersi in forma e divertirsi, ma anche di combattere i malanni dell'età che avanza e conoscere persone nuove.

Per prendere parte a questi corsi basta avere una tuta, scarpe da ginnastica e un materassino.

Cos'è l'attività motoria anziani

Sono corsi di attività fisica adatti alle persone anziane che aiutano a prevenire le disfunzioni motorie causate dalla sedentarietà.

Ogni corso è annuale (30 settimane) e si svolge in due fasi: la prima parte dal 11 gennaio fino al 27 maggio 2016 (con sospensione dell'attività nelle festività pasquali in analogia alla chiusura scolastica), la seconda parte riprende dal 3 ottobre e finisce il 16 dicembre 2016.

Le pre-iscrizioni per i corsi 2017 verranno attivate nel mese di dicembre . Possono iscriversi solo i residenti nel Comune di Prato.

Tutti i dettagli su questi corsi li potete trovare QUI.

Contattate la Uisp di Prato allo 0574 691133. Nella cartella troverete anche gli orari e le palestre disponibili.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP