Prato

Biliardino

Si sta svolgendo il quindicesimo campionato di biliardino Uisp, che anche quest'anno è riuscito a raccogliere attorno ad un biliardino trentaquattro squadre in Toscana.
La maggior parte delle squadre si trova nelle zone di Pisa e Versilia e per la prima volta un girone di serie B tutto su Prato e Firenze. Al via anche una squadra di Siena, una di Cecina ed una di Livorno. Questo campionato è articolato in una serie A a dieci squadre ed una serie B formata da tre gironi di otto squadre ciascuno.

Spiega il responsabile Alfredo Bismuto: «Uno sport sano, il biliardino, che non ha età e che non presenta distinzioni di sesso né di ceto sociale, perché tutti giocano al calcio balilla, uno strumento magico che ha la capacità di veicolare nella giusta direzione anche il tempo libero dei nostri giovani oltre a regalare magiche atmosfere all'interno dei circoli ad ogni gara, perché le gare del nostro campionato si disputano all'interno dei circoli sportivi, durano alcune ore e si dimostrano coinvolgenti e spettacolari».

Comunicati 2014-2015

• Per leggere i comunicati del XVI Campionato Regionale cliccate qui

Regolamenti

CONVOCAZIONE

Riunione delle società - Campionato Calcio a 11 Stagione Sportiva 2017/2018 lunedì 11 settembre ore 21.15 presso il Circolo San Paolo Via Cilea 3
Iscrizioni corsi di nuoto 2017/2018: sconti per i più veloci
Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi in piscina con una novità: sconto del 6% cento per tutti coloro che si iscrivono prima dell'inizio del bimestre.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP