Prato

Biliardino

Si sta svolgendo il quindicesimo campionato di biliardino Uisp, che anche quest'anno è riuscito a raccogliere attorno ad un biliardino trentaquattro squadre in Toscana.
La maggior parte delle squadre si trova nelle zone di Pisa e Versilia e per la prima volta un girone di serie B tutto su Prato e Firenze. Al via anche una squadra di Siena, una di Cecina ed una di Livorno. Questo campionato è articolato in una serie A a dieci squadre ed una serie B formata da tre gironi di otto squadre ciascuno.

Spiega il responsabile Alfredo Bismuto: «Uno sport sano, il biliardino, che non ha età e che non presenta distinzioni di sesso né di ceto sociale, perché tutti giocano al calcio balilla, uno strumento magico che ha la capacità di veicolare nella giusta direzione anche il tempo libero dei nostri giovani oltre a regalare magiche atmosfere all'interno dei circoli ad ogni gara, perché le gare del nostro campionato si disputano all'interno dei circoli sportivi, durano alcune ore e si dimostrano coinvolgenti e spettacolari».

Comunicati 2014-2015

• Per leggere i comunicati del XVI Campionato Regionale cliccate qui

Regolamenti

Modifiche di orario e chiusura estiva uffici UISP Prato

In occasione delle vacanze estive gli uffici dell'UISP Comitato di Prato subiranno le seguenti modifiche di orario:

Orario ridotto 9.00 - 12.30: dal 2 luglio al 3 agosto

Chiusura estiva: dal 4 al 26 agosto compresi

La sede riaprirà regolarmente lunedì 27 agosto.

Buona estate a tutti!

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA