Comitato Territoriale

Prato

Copertura assicurativa

Vivere lo sport in sicurezza è una prerogativa di tutte le associazioni e le società sportive che vogliono offrire ai loro iscritti un programma di attività e iniziative in grado di valorizzare l'individuo e la sua voglia di mettersi in gioco attraverso lo sport. In questa prospettiva, sono fondamentali non solo l'agibilità e la manutenzione delle strutture, ma anche la tutela assicurativa da sinistri come infortuni, eventi gravi, richieste di risarcimento.

UISP e Marsh, leader mondiale nell'intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi, collaborano da anni nell'identificare e defiire le soluzioni più adatte per la tutela degli oltre 1 milione e 300 mila iscritti da eventuali rischi derivanti dalle numerose iniziative e attività.

Per i tesserati UISP, Marsh in collaborazione con UnipolSai, ha identificato soluzioni assicurative per il mondo dello sport che tutelano i tesserati UISP.


DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI 
Sulla piattaforma https://www.marshaffinity.it/uisp dedicata alle associazioni e ai soci UISP è possibile effettuare la DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.


Sulla piattaforma web https://www.marshaffinity.it/uisp è possibile attivare ulteriori coperture assicurative:

  • POLIZZA IMPIANTI E CIRCOLI: la copertura multirischi permette di proteggere gli impianti sportivi (palestre, polisportive, piscine, centri ippici, ecc.) in caso di danni dovuti a: Incendio, Furto, Responsabilità civile, Responsabilità Civile Patrimoniale. Per i centri ippici è prevista inoltre un'estensione delle garanzie Incendio e RCT per i cavalli in esso presenti;
  • POLIZZA MANIFESTAZIONI E GARE: questa copertura assicurativa prevede un'estensione delle garanzie Lesioni e Responsabilità Civile delle tessere "A" ATLETA e "G" GIOVANE anche a personale non tesserato, addetto e/o partecipante a Gare e/o Manifestazioni;
  • POLIZZA GARE MOTO E AUTO: Nel caso di gare/manifestazioni automobilistiche e motociclistiche, è importante avere la corretta copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile Terzi), in linea con gli standard normativi.
  • CENTRI ESTIVI: la copertura assicurativa tutela tutti i partecipanti e accompagnatori dei centri estivi in caso di infortunio;
  • RC AMMINISTRATORI: la copertura assicura D&O (RC Amministratori) protegge amministratori, presidenti e consiglieri, dai rischi legati al loro operato durante l'esercizio dei propri incarichi.

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30 e 15.30/19.00

Mercoledì 9.00/19.00 orario continuato

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

 

GIFT CARD UISP PRATO 2019/2020

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS